Prodotti

Home » Prodotti » Motori idraulici orbitali ed a pistoni assiali » Serie KF


Serie KF

I motori idraulici della serie KF sono del tipo lento a pistoni assiali con cilindrata fissa ed una gamma di velocità superiore a quella dei motori lenti tradizionali. Forniscono una coppia motrice costante, direttamente proporzionale alla pressione di esercizio ed indipendente dalla velocità di rotazione. Questi motori possono partire sotto carico e funzionare anche a pochissimi giri al minuto. La coppia motrice resa è uniforme per l'elevato numero dei pistoni in lavoro.
L'elevato rendimento, volumetrico e meccanico, permette lo sfruttamento ottimale della potenza installata riducendo gli attuali elevati costi energetici.
Questi motori sono disponibili nelle versioni con albero uscente con chiavetta e con albero cavo passante; quest'ultima versione permette accoppiamenti rapidi ed economici per l'eliminazione del giunto.
I motori della serie KF vengono utilizzati nelle applicazioni più svariate, ovunque sia necessario un motore affidabile, silenzioso e con ottimi rendimenti anche nelle condizioni di lavoro più gravose.